Buongiorno, sono certo che la vostra azienda avrà piacere ad essere associata in TV o nelle radio, sui giornali o in riviste nazionali, nelle pagine Facebook o di Istagram, in siti web e anche su un BOOK FOTOGRAFICO che racconterà di questa impresa storica che si andrà a compiere, la "PARIGI PECHINO" in bike.

In verità è già iniziata e si concluderà in 4 tappe. 

Mi chiamo Angelo Bloisi, insieme ad altri due matti come me (Renato Scarrone e Manuel Aiolo), abbiamo dato inizio giusto appunto a questa impresa, percorrere 16.000km sulle tracce della prima gara automobilistica della storia dell'automobile, la "Pechino Parigi" del 1907, vinta da un Italiano.

Questa impresa (UNICA NELLA STORIA) vuole far fronte ad un problema che spesso ci tocca nel sociale, le donne che hanno difficoltà a sopravvivere e con figli disabili, costruendo un riparo e dando la possibilità di intraprendere un lavoro  facendo crescere i propri figli in modo decente.

Dove?

In MONGOLIA, una delle tappe che incontreremo e dove saremo ospiti.

Grazie ad uno dei già nostri SPONSOR, "MONTURA", che ha dato il via alla costruzione di questo centro d'accoglienza, e che ci sta sostenendo con un importante contributo di abbigliamento tecnico.

Per fare questo abbiamo bisogno di "SPONSOR".

Raggiungere un obiettivo come questo, costa fatica e sudore, impegno e grande volontà. Noi ci impegneremo mettendocela tutta, ma farlo insieme a voi sarà meraviglioso.

Per chi volesse prendere parte a questa impresa, potrà mettersi in contatto con:

Angelo Bloisi

angeblo@gmail.com

+39 3493222447

Grazie per essere in questa "MISSION"