"la bicicletta, la libertà d'espressione, un punto di vista diverso, più lento rispetto alla velocità del mondo caotico, la compagna di viaggio ideale che ti consente di fermare le immagini, le storie, prima negli occhi e poi nel cuore"
Montura e il progetto "PARIGI/PECHINO"insieme per la solidarietà
Grazie a Need You onlus e Red Cross Mongolia, con il sostegno di Montura, a Chingeltei, sobborgo di Ulan Bator, capitale della Mongolia, sono iniziati i lavori di realizzazione della GER CAMP, il villaggio che ospiterà ragazze madri con figli disabili, un ambulatorio, un laboratorio di taglio e cucito per dare anche un lavoro alle famiglie insediate.
Grazie David Bellatalla, cuore ed anima del progetto, noi della Parigi/Pechino ci impegniamo attraverso una raccolta fondi che avverrà con la realizzazione di un book fotografico e la presentazione dell'impresa attraverso varie sedi.
Montura Editing promuove il progetto "Una GER per Tutti" sostenendo la stampa e la distribuzione del libro Sull'Altopiano dell'Io sottile ed invitando i lettori ad una donazione respondabile a favore di NEED YOU ONLUS.
Il libro può essere tovato negli Alpstation e nei punti di vendita Montura.
Tutti i proventi derivanti dalla distribuzione del libro sono devoluti a NEED YOU ONLUS.
I versamenti a favore del progetto "Una GER per Tutti" potranno anche essere effettuati nei seguenti modi:
Bonifico bancario presso la Banca Fineco SPA con codice
IBAN IT-06-D-0301503200000003184112 e causale Contributo
Progetto UNA GER PER TUTTI
Versamento su c/c postale n. 64869910 intestato a NEED YOU ONLUS, Str. Alessandria 134 - 15011 Acqui Terme (AL), C.F. 90017090060 con causale Contributo Progetto UNA GER PER TUTTI.
Ultimi commenti